Il Marrobbio camping chiede gentilmente ai suoi ospiti il rispetto delle seguenti regole contrattuali e di comportamento.

Arrivi e partenze: le chiavi della mobil house  saranno consegnate all’arrivo del cliente dopo verifica della sua identità. Se il cliente non dovesse presentarsi, in assenza di qualsiasi comunicazione la prenotazione verrà annullata.
Le chiavi dell'unità abitativa dovranno essere riconsegnate al mattino del giorno di partenza.
Responsabilità: il cliente firmerà al suo arrivo un documento che certifica la sua responsabilità di eventuali danni alla mobil home e alle sue attrezzature durante il suo soggiorno. Le eventuali spese relative ai danni causati dal cliente gli saranno interamente addebitati.
Prenotazione: la prenotazione è confermata attraverso il deposito, a titolo di caparra, del 30% dell’importo totale del soggiorno. In caso di cancellazione prima di 15 giorni dalla data dell’arrivo, la caparra verrà interamente restituita. Oltre questo limite di tempo, la caparra verrà trattenuta.
Pagamenti: il pagamento dell’intero importo relativo al periodo prenotato dovrà essere versato al momento dell’arrivo al villaggio.
Ordine e pulizia: i clienti sono pregati di consegnare gli alloggi puliti e ordinati
Ore di riposo: Dalle 24 alle 8 del mattino sono vietati i rumori che possano disturbare la quiete del villaggio. Durante le stesse ore l'uso della piscina è vietato.
Reclami
: eventuali guasti o anomalie devono essere segnalate immediatamente allo staff del villaggio, che provvederà a segnalarlo alla direzione.
Animali: Gli animali non sono ammessi al villaggio Marrobbio.

IMPORTANTE: La direzione si riserva la facoltà di disporre l'interruzione dei singoli servizi o l'allontanamento immediato dei clienti, in caso di violazione delle norme del seguente regolamento o della quiete all'interno della struttura. La direzione del villaggio non risponde degli infortuni, dei furti e dei danni subiti dalle persone e dalle cose di pertinenza dei clienti, da chiunque provocati, anche da calamità o eventi naturali.
Il pagamento dell’acconto viene inteso come accordo da parte del cliente con le condizioni del regolamento